STF 2020 - CALL FOR PRESENTATIONS

INVITO A SOTTOPORRE LA PROPRIA ESPERIENZA

Questa Call For Presentations ha l’obiettivo di raccogliere presentazioni per la Conferenza in programma Mercoledì 10 Giugno 2020.

Il programma della Conferenza prevede testimonianze di best practices e casi di successo.

Le presentazioni possono riguardare esperienze che abbiano consentito di ottenere miglioramento della qualità di servizi e prodotti software attraverso approcci organizzativi, metodologici e tecnologici innovativi. Verrà data priorità alle presentazioni riguardanti le seguenti tematiche:

  • Qualità del software in ambito Finance, con particolare focus su Open Banking, API testing, PSD2
  • Qualità del software in ambito Mobile e New Media, con particolare focus su Crowd Testing, Sicurezza, Privacy & Reputation
  • Qualità del software in ambito Machine Learning e Intelligenza Artificiale, con particolare focus su Tecniche, Prototipazione e Deployment
  • Shift-left e DevOps per la Qualità del Software
  • La Qualità del Software nelle Architetture a Microservizi
  • Automatizzare la Qualità del Software

Per partecipare, è necessario inviare la proposta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 31 gennaio 2020 inclusiva di titolo, speaker (nome e società) ed un abstract di non più di 1.000 caratteri.

La selezione delle proposte viene effettuata dal Program Committee sulla base dei contenuti, del livello di innovazione e di maturità delle esperienze, e sulla base della coerenza con le tematiche della manifestazione. 

A tutti i candidati sarà data risposta diretta entro il 28 febbraio 2020.

Scarica la scheda informativa dell'iniziativa